L’osservatore della Genesi la scienza dietro la storia della creazione

L’osservatore della Genesi la scienza dietro la storia della creazione

Alberto Canen, Aldo Ingenito

$2.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Più di 300.000 libri venduti! La scienza dietro la storia della creazione La Genesi, i sette giorni della creazione ... da dove viene il testo che costituisce la prima parte della Bibbia? Il suo testo è un semplice poema introduttivo ... o è una narrazione? Cosa c'è dietro le sue parole? Alberto Canen ha trovato un modo alternativo per rispondere a queste ed altre domande sulla Genesi. Ha trovato un percorso che nessuno altro aveva intrapreso prima, e invita il lettore a scoprirlo e condividere i suoi risultati con lui. L'autore ha scoperto che, nascosto sul fondo della trama, c'è qualcuno. Qualcuno che osserva. Qualcuno che racconta. Qualcuno che racconta quello che osserva. E un luogo, una posizione da cui egli osserva. La posizione dell'osservatore. La chiave di un puzzle emozionante.
La Genesi è stata un mistero per migliaia di anni. Nessuno era riuscito mai a capire di cosa parlasse il testo, se era solo una poesia introduttiva alle Sacre Scritture, o conteneva in realtà informazioni sulla creazione. Il testo della Genesi ha separato le acque dei creazionisti e degli scienziati fino a oggi. Con questo libro spero di diluire questa separazione tra scienziati e creazionisti, poiché ho scoperto la chiave che unisce entrambi i mondi. Penso che la chiave per svelare il mistero della Genesi è capire che viene narrato da qualcuno. Un narratore della Genesi. Qualcuno che testimonia la visione che Dio gli dà e racconta ciò che ha visto, e lo vede dalla sua posizione umana e terrena. Questa precisa posizione terrena è la chiave per comprendere la Genesi.


Author

Alberto Canen:
Aldo Ingenito è laureato in Biotecnologie per la Salute e Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Ha tradotto i suoi primi testi scientifici per preparare le sue tesi di laurea, e ha già tradotto altri libri non-fiction. Ama la chimica. la filosofia naturale, si dedica al modellismo statico e alla lettura. Uno dei suoi concetti preferiti è "Prolunga la circonferenza all'infinito, ed otterrai una retta, altrettanto infinita...tutto è causa ed effetto".

Info

Reviews