Memorie di un Gigolò - Libro Uno

Memorie di un Gigolò - Libro Uno

Livia Ellis, Irene Aprile

$7.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Oliver Adair si gode una vita fatta di donne (a volte uomini), viaggi e sesso. Sfortunatamente, queste cose richiedono soldi - cosa di cui è a corto. Quando gli viene offerta l'occasione di essere pagato per fare quello che ama, accetta felicemente di diventare un gigolò. Molto presto Oliver scopre che in questo mondo, non solo essere un uomo per uomini alla James Bond è ancora desiderabile, ma è un requisito fondamentale. Abbracciando la sua sessualità mascolina, si fa un nome nel mondo delle escort.


Author

Livia Ellis:
Livia Ellis è bionda con gli occhi blu e sostiene che correrebbe soltanto se inseguita da un pazzo maniaco che brandisce una pistola. Ama lo yoga e andare a caccia di scarpe, inoltre dice che avrebbe problemi a rinunciare alle borsette. Al momento, sta cercando di imparare a suonare l'arpa irlandese. Le piacciono sia il teatro che i concerti, così come leggere fantasy e fantascienza. Ammette di adorare Star Trek e ha una foto di sé (vestita da suora) e del defunto Patrick Swayze (vestito come un guerriero medioevale) in cornice (sì - ha pianto quando è morto).
Ellis si descrive come una perenne studentessa con un'immaginazione vivida, anche se ammette di essere sessualmente avventurosa solo sulla carta. Dice di non sapere mai cosa dire quando le persone concludono una conversazione con 'Dio ti benedica'. Occasionalmente gioca alla lotteria - ma in genere solo quando si sente davvero povera. Ama viaggiare e parla fluentemente il francese. Trovare lettori che apprezzano quello che scrive la rende sempre felice.  

Info

Reviews