Non voglio leggere! Libro infantile (6 - 7 anni). Martín comincia la sua avventura

Non voglio leggere! Libro infantile (6 - 7 anni). Martín comincia la sua avventura

A.P. Hernández, Giuseppina De Vita

$1.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Un libro per un primo approccio alla lettura, adatto anche alla lettura ai più piccoli. Utile anche come prima lettura per bambini e bambine.
Martín ha otto anni e detesta leggere.
La scuola è appena finita e a Martín lo aspettano lunghe vacanze estive. Purtroppo però, Josefina, la sua maestra, gli ha assegnato un mucchio di compiti e schede da ripassare.
Ma la cosa peggiore non sono le addizioni, né le tavole con le moltiplicazioni, né tantomeno le copie… Josefina gli ha assegnato un libro da leggere! Un libro senza disegni, pieno zeppo di parole!
Una mattina, in un eroico atto di coraggio, Martín comincia a leggere il libro. E nel farlo, gli succede qualcosa di straordinario…
Un libro infantile raccomandato a bambini a partire dai 6-7 anni.
La finalità di questo libro infantile è quella di fomentare l’immaginazione in bambini e bambine e risvegliare la loro curiosità per la letteratura, aiutandoli a scoprire che, tra le pagine di un libro, possono vivere avventure e nuovi mondi.


Author

A.P. Hernández:
Antonio Pérez Hernández è maestro in Educazione Primaria, specialista in Educazione Musicale, Pedagogia Terapeutica, Ascolto e Linguaggio. È anche pedagogo, ha conseguito un Master in Ricerca e Innovazione nell’Insegnamento e il Dottorato, cum laude, con la sua Tesi Evaluación de la competencia en comunicación lingüística a través de los cuentos en Educación Primaria (Valutazione della competenza nella comunicazione linguistica attraverso i racconti nell’Educazione Primaria).
Ha conquistato il secondo posto nel Premio de Creación Literaria Nemira (Premio di Creazione Letteraria Nemira) ed è risultato finalista nel Certamen Internacional de Novela Fantástica y de Terror Dagón (Concorso Internazionale di Novella Fantastica e di Terrore Dagón). Attualmente, oltre al suo lavoro di docente, si dedica alla scrittura.

Info

Reviews