Dribblato

Dribblato

M.E. Carter, Hilaria Alexander

$0.99

  • Description
  • Author
  • Info
  • Reviews

Description

Dribblato: verbo intransitivo. Nel gioco del calcio, eseguire il dribbling. In senso figurativo e con uso transitivo significa eludere, scansare abilmente. 
Come ad esempio, Daniel Zavaro e Quincy Watson:
Star emergente della città di Houston, Daniel ha trovato fama come capitano della sua squadra di calcio e in breve è diventato lo scapolo più ambito della città. Daniel ha tutto ciò che vuole – con l'eccezione di una persona speciale - ma gli sta bene così. Non vuole e non ha bisogno di complicazioni.
Quincy di complicazioni ne ha tante. Dopo un tragico accidente che stravolge la sua vita, si trova in breve tempo ad essere una madre single, allevando il nipote di cui non sapeva nulla. Tra l'imparare a fare da mamma, il suo lavoro a tempo pieno, e il dolore soffocante della perdita di sua sorella, ogni giorno è una lotta.
Quando le loro strade s’incrociano spesso e inaspettatamente, tra i due nasce un’amicizia inverosimile che continua ad evolvere.
I loro sentimenti cominciano a cambiare. I limiti vengono oltrepassati, e quello che succede li sorprende entrambi...
Prima che se ne accorgano – sono stati dribblati.


Author

M.E. Carter:
Mi chiamo ME Carter e non ho idea di come sia finita a scrivere libri. Mi vedo più come una che sa raccontare una buona storia (più esagerata è e meglio è) e mi capita di conoscere persone che mi aiutano a mettere queste storie nero su bianco.
Amo leggere (ho letto quasi 300 libri l’anno scorso), odio fare ginnastica (ma lo faccio lo stesso perché il mio trainer mi costringe), adoro mangiare (ma odio gli effetti che causa al mio sedere) e adoro viaggiare in località insolite che molte persone spesso non visitano.
Vivo ad Houston con i miei quattro bambini, Mary, Elizabeth, Carter e Bug, che non era altro che un brillio nei miei occhi quando scelsi questo nome d’arte. Sono convinta che un giorno dovrò pagargli lo psicologo per essere stato escluso.

Info

Reviews